Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 aprile 2015 6 18 /04 /aprile /2015 13:56

è terribile come alcune persone siano così meschine da comportarsi nell'ambiente di lavoro come fattori di disincentivazione, di inibizione, di avvilimento

Queste persone possono fare ammalare i colleghi o i dipendenti o rovinargli la carriera

Ma questo purtroppo fa parte della vita

la vita è piena di persone negative per le altre e sarà sempre così

per me invece è bello sapere che riesco a far stare bene il mio prossimo

queste persone negative esistono anche in altri ambiti

per esempio in famiglia o tra gli amici

io fra poco me ne andrò in pensione e non credo che festeggerò con i miei colleghi questo momento

credo che mi farò una bella mangiata con le mie figlie e mio figlio con la sua ragazza

i colleghi che ho avuto non hanno brillato in simpatia e nemmeno in lealtà

sarò felice di poter finalmente non vederli più

in tutte le cose ci sono i pro e i contro e aver avuto colleghi stronzi ti rende stupendo andartene

come mollare un marito odioso

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : parliamodimedicinaliberamente
  • : luogo per scambiare esperienze, opinioni, informazioni in campo medico, liberi da influenze estranee alla ricerca della verità che è un obiettivo irraggiungibile ma a cui dobbiamo mirare
  • Contatti

Link